DORA LA GRECA. Addio Dora, oggi l'ultimo saluto alla giovane di origine salernitana morta a Potenza. Si terranno oggi, giovedì 14 ottobre, a Montesano sulla Marcellana, i funerali di Dora Lagreca, la 30enne morta sabato scorso, dopo essere precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Di Giura a Potenza.
Lutto cittadino a Montesano sulla Marcellana
Dove c’è ancora tanto dolore e incredulità per la tragedia, come riporta salernoocchionotizie. La famiglia dell’ex modella non riesce a credere alla pista del suicidio. Si è chiusa nel dolore ed è stato l’avvocato Revinaldo Lagreca, che è anche cugino di Dora, a farsi portavoce della richiesta di verità che arriva dai genitori e dalla sorella. All”ospedale San Carlo di Potenza, si è svolta l’autopsia e le conclusioni saranno depositate entro 60 giorni.
Si cercano tracce di Dna sul balcone
Nella giornata di ieri i militari del Reparto di investigazioni scientifiche dell’Arma hanno portato via una parte della copertura in alluminio del balcone che sarà ulteriormente analizzata per ricercare tracce di Dna, ovviamente di Dora, ed eventualmente del suo fidanzato 29enne, Antonio Capasso, che era con lei in casa e che due giorni fa è stato iscritto dalla Procura della Repubblica di Potenza nel registro degli indagati con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio.
Nel frattempo spunta anche un audio inviato da Dora ad un'amica pochi giorni prima della tragedia
Le chat sono state mostrate a “Chi l’ha visto?”. In una di queste, un’amica si riferisce alla relazione tra Dora e Antonio come ad “amore tossico”, mentre Dora si difende forse dalla gelosia del compagno, attualmente indagato per istigazione al suicidio. “Però – dice Dora – io ho amato e basta, né tradito, nulla, e lui non mi capisce, non crede”.
Pare che entrambi fossero gelosi l’uno dell’altra. “Non riesco più a perdonarlo – commentava Dora in un messaggio vocale – ha sbagliato per l’ennesima volta con le parole. Non è possibile che dica putt… e zocc… Mi sono stancata, non lo voglio proprio più perdonare. Non è normale una rabbia così, non è normale quest’aggressività”.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo