ambulanza sulla spiaggia
FOTO DI REPERTORIO

La comunità di Eboli è sconvolta dalla tragica notizia della morte di un 35enne, avvenuta durante una vacanza spensierata con la moglie in Egitto. La coppia aveva deciso di trascorrere alcuni giorni di relax a circa 40 chilometri da Sharm El Sheikh, come riportato dal quotidiano “La Città” in edicola. La vacanza si è però trasformata in un incubo quando l’uomo è morto mentre era in acqua.

Le circostanze dell'accaduto

La tragedia si è consumata in tarda mattinata, intorno alle 10, quando l'uomo ha accusato un malore mentre si trovava in mare. Sono due le ipotesi che al momento vengono prese in considerazione per spiegare l'accaduto. La prima ipotesi è che il 35enne sia stato colpito da un malore improvviso durante un normale bagno nelle acque cristalline. La seconda ipotesi, invece, è legata a un'immersione subacquea che il giovane avrebbe intrapreso, probabilmente ispirato dai racconti entusiastici di altri turisti presenti.

La tragica scoperta

A dare l'allarme è stata la moglie, che si trovava con lui sulla spiaggia al momento dell’incidente. Nonostante i soccorsi siano stati immediati, per il 35enne non c’è stato nulla da fare. La notizia della sua morte è stata subito comunicata ai familiari in Italia, lasciando l’intera comunità ebolitana incredula e profondamente addolorata.

Le reazioni della comunità

La morte improvvisa del 35enne ha lasciato un profondo vuoto tra parenti e amici, che ricordano l’uomo come una persona dinamica e piena di vita. I familiari, sconvolti dalla tragedia, si sono subito attivati per organizzare il rientro della salma in Italia, mentre le autorità locali egiziane hanno avviato le indagini per chiarire ulteriormente le cause della morte.

Le ipotesi in corso

Le indagini si concentrano su due possibili spiegazioni per la tragedia. Da un lato, si ipotizza che il 35enne possa aver subito un arresto cardiaco improvviso mentre era in acqua per un normale bagno. Dall’altro, si prende in considerazione la possibilità che il malore sia avvenuto durante un’immersione subacquea, un'attività molto popolare nelle località turistiche del Mar Rosso.

Attesa per ulteriori chiarimenti

Al momento, le autorità locali stanno procedendo con gli accertamenti per determinare con precisione le cause della morte. La famiglia, profondamente colpita, attende il rientro della salma per poter dare l'ultimo saluto al loro caro, mentre Eboli si stringe attorno al dolore dei familiari, incredula di fronte a una tragedia così improvvisa.

Angelo Maria Carrozza: quattro medici indagati per omicidio colposo
Incidente a Formia: donna travolta da un'auto, trovata senza vita in un fossato