Travolto e ucciso da pirata della strada a 13 anni: si costituisce un 20enne
Un tragico incidente ha portato alla morte di un ragazzino di soli 13 anni a Roma durante la notte tra sabato e domenica. Il giovane è stato travolto da un'auto il cui conducente, in seguito all'incidente, si è dato alla fuga.
L'incidente è avvenuto sulla via Casilina, e la vittima era un ragazzo di origini egiziane. Dopo essere stato colpito dall'auto, il ragazzo è stato sbalzato per diversi metri e purtroppo è deceduto sul colpo a seguito di una caduta di circa 5 metri.
Roma, si costituisce il pirata della strada
Dopo oltre 24 ore dall'incidente, il conducente responsabile si è costituito presso i carabinieri di Frascati. Si tratta di un giovane di 20 anni. Inizialmente, era stato denunciato a piede libero dopo che la sua auto aveva investito il ragazzino mentre sembra stesse attraversando la strada con i genitori nella zona di Borgata Finocchio.
L'auto coinvolta nell'incidente non si era fermata, ma in seguito è stata rintracciata dalla polizia di Roma Capitale tra Colonna e Zagarolo. Gli inquirenti stanno ancora svolgendo i rilievi e gli accertamenti necessari per comprendere appieno le circostanze dell'incidente.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE SONDALO. Una tragica notizia è giunta ieri sera, domenica 17 settembre, riguardante una ragazza di 14 anni che ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. La giovane è stata colpita da un'auto mentre si trovava in sella al suo scooter. Secondo le prime informazioni, la ragazza era appena uscita di casa con l'intenzione di raggiungere gli amici nella piazza del paese.
Alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente c'era un giovane di 19 anni che, fortunatamente, non ha riportato lesioni gravi nell'incidente. Tuttavia, è stato trasportato all'ospedale Eugenio Morelli per ulteriori accertamenti medici. Continua a leggere qui