Sparatoria Usa - E' caccia all'uomo a Austin, in Texas, dopo una sparatoria che ha visto la morte di tre persone. Il fuggitivo è Stephen Broderick, 41 anni, ex poliziotto che ha aperto il fuoco nella tarda mattinata della domenica americana. "Le vittime erano tutte note a questo sospettato", ha detto il capo della polizia ad interim di Austin, Joseph Chaco. "A questo punto, non pensiamo che questo individuo sia ancora là fuori a prendere di mira persone a caso per sparare. Ciò non significa che non sia pericoloso", ha aggiunto.

Negli USA si sta acuendo sempre più il problema delle armi

Sempre questa mattina almeno cinque persone sono rimaste ferite in una sparatoria a Shreveport, nello Stato Usa della Louisiana. Lo ha annunciato il portavoce della Polizia locale, secondo cui la sparatoria e' avvenuta alle ore 21.02 di ieri sera. Soltanto il giorno prima, sei persone erano rimaste coinvolte in un'altra sparatoria, durante una festa di compleanno a LaPlace, sempre nello Stato di Louisiana. Al momento le indagini non sono culminate in alcun arresto.

Usa, altra sparatoria pochi giorni fa a Indianapolis: scoppia il panico

Usa, altra sparatoria. Paura nelle ultime ore a Indianapolis. La Cbs che cita notizie della Wttv riporta di una sparatoria avvenuta in una struttura della FedEx nella zona sudovest della città, vicino all’Indianapolis International Airport. L’Indianapolis Metropolitan Police Department ha reso noto che gli agenti hanno riferito di “numerose vittime”. Secondo le dichiarazioni di una portavoce ai giornalisti, il presunto aggressore si sarebbe tolto la vita. “Non riteniamo ci sia una minaccia attiva per la comunità in questo momento”, ha detto. La polizia non conferma il bilancio dei feriti, ma solo che diverse persone sono state trasferite in ospedale, scrive l’Indianapolis Star, mentre non ci sono per ora notizie sulle vittime. Leggi anche: “I debiti si ora si pagano”, si va verso la bocciatura della pace fiscale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maxi operazione anti camorra a Napoli: sequestri e manette per i clan