Salvatore Esposito
Salvatore Esposito, l'ultimo saluto

Angri in lutto. Salvatore Esposito, 69 anni, Brigadiere Capo dei Carabinieri in pensione, è venuto improvvisamente a mancare all'affetto dei suoi cari. 

La notizia ha lasciato un vuoto incolmabile tra i familiari e amici che lo ricordano con grande affetto e stima.

Un Annuncio di Dolore

La triste notizia è stata data dalla moglie Giovanna Marra, dai figli Raffaele e Daniele, dalle nuore, dal fratello, dalle sorelle, dai cognati, dalle cognate, dai nipoti e da tutti i parenti. La famiglia, profondamente colpita, ha voluto condividere il proprio dolore con la comunità, che ha sempre rispettato e ammirato Salvatore Esposito per il suo impegno e la sua dedizione come Brigadiere Capo dei Carabinieri.

L'Ultimo Saluto

La salma di Salvatore Esposito, proveniente dall'ospedale Cardarelli di Napoli, giungerà mercoledì 3 luglio 2024 alle ore 15:00 nella Chiesa di Maria SS. di Costantinopoli. Qui, alle ore 17:00, verrà officiato un solenne rito funebre per permettere a familiari, amici e conoscenti di dare l'ultimo saluto a un uomo che ha servito con onore e dedizione la sua comunità.

Un Uomo di Valori

Salvatore Esposito è stato un esempio di rettitudine e impegno. La sua carriera come Brigadiere Capo dei Carabinieri è stata caratterizzata da un grande senso del dovere e dalla dedizione alla protezione e al servizio della comunità. In pensione, ha continuato a essere un punto di riferimento per i suoi cari e per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Il Rito Funebre

Il rito funebre si terrà nella Chiesa di Maria SS. di Costantinopoli, dove amici e parenti si riuniranno per rendere omaggio alla memoria di Salvatore Esposito. La cerimonia, che inizierà alle ore 17:00, sarà un momento di grande commozione e raccoglimento, un'occasione per ricordare la vita e i valori di un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio degli altri.

La Cremazione e il Ricordo

Al termine della celebrazione, il feretro proseguirà per il tempio crematorio, dove avverrà la cremazione. La famiglia ha richiesto che, in luogo di fiori, vengano fatte opere di bene, un gesto che rispecchia l'animo generoso e altruista di Salvatore Esposito. Questo appello è stato accolto con grande sensibilità da parte di tutti coloro che vogliono onorare la sua memoria.

Ringraziamenti

La famiglia Esposito desidera ringraziare tutti coloro che, con la loro presenza e il loro affetto, stanno partecipando a questo momento di grande dolore. Il loro supporto è di grande conforto in un momento così difficile. Il presente vale anche come ringraziamento per le dimostrazioni di vicinanza ricevute.

La comunità si stringe intorno alla famiglia Esposito, ricordando Salvatore come un uomo di grande valore e integrità. Il suo esempio resterà vivo nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare al suo fianco. Salvatore Esposito lascia un'eredità di rispetto, amore e dedizione che continuerà a vivere nei ricordi di tutti noi.

Buccino, trovato ferito in strada: il giallo di Francesco Morriello morto a 16 anni
Nocera in lacrime per Vito Luciano, lascia moglie e figli