Ha un malore improvviso mentre è alla guida, accosta con le ultime forze: Giuseppe muore tutto solo in una piazzola. Lascia tre figli e la moglie
AVELLINO. Una città in lutto e anche l'arma dei Carabinieri. Se ne è andato così Giuseppe Spiniello, all'improvviso e tutto solo. Ha perso la vita dopo aver accostato sul ciglio della strada.
Avellino - Giuseppe stroncato da un infarto
L’appuntato dei carabinieri di 58 anni ha perso la vita a Cesinali, mentre si recava a casa a Santo Stefano del Sole per poi prendere servizio presso la Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino.
Avellino - Il cordoglio dei colleghi
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino “Piange l’appuntato scelto Giuseppe Spiniello. E’ stato stroncato da un infarto mentre era alla guida della sua auto, riuscendo con le sue ultime forze ad accostare sul ciglio della strada provinciale, prima di accasciarsi sul volante. Avrebbe dovuto intraprendere regolare servizio poco dopo. Con profondo cordoglio ci stringiamo alla sua famiglia, in particolare alla moglie Giuseppa e ai figli Enrico, Maria Debora e Roberta, certi che il suo esempio resterà vivo nei cuori di colleghi e amici”.
Orta di Atella - altro dramma
ORTA DI ATELLA. Una terribile tragedia ha sconvolto la città, la giovane e bella Elita Fiorillo è morta all'improvviso quest'oggi. Non son ancora chiare le cause del decesso. Al momento si ipotizza un malore improvviso che non le ha lasciato alcun scampo. Infatti secondo quanto testimonia la famiglia, la giovane non soffriva di nessuna malattia pregressa.
Orta in lacrime per Elita
E' sotto choc la famiglia, ma anche l'intera comunità. Tanti i messaggi di cordoglio e stupore in queste ore all'indirizzo social della giovane vittima, descritta da tutti come una ragazza solare, felice e sempre sorridente.
I funerali si terranno domani alle 11:00 presso la Chiesa San Massimo Vescovo ad Orta Di Atella.
[sv slug="seguici"]