VENEZIA. Ancora sangue sull'asfalto. Scontro mortale sulla Treviso-Mare in territorio di Musile. Nell'impatto tra un pick-up per la disinfestazione dagli insetti e un camion che trasportava cemento, ha perso la vita l'autista del primo veicolo, lungo la strada che dalla Fossetta collega a Caposile.
Venezia - La vittima
E' Valentino Polato, di Musile, aveva 32 anni.Feriti anche l'altro autotrasportatore coinvolto, estratto dalle lamiere e una terza persona che era a bordo con lui. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri oltre ai mezzi di soccorso del 118.
I pompieri arrivati da San Donà e Treviso con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal furgone il conducente. Purtroppo il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo.
Estratto dalla cabina del camion anche l’autista rimasto incastrato. L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale. Ferito anche il passeggero del camion pure lui preso in cura dai sanitari. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.(NUOVAVENEZIA)
Da Venezia a Santa Maria Capua a Vetere, moto prende fuoco, Cristian Gravante muore a 15 anni dopo due settimane dall'incidente: "Era l'amico di tutti”
SANTA MARIA CAPUA A VETERE. Non ce l'ha fatta,
Cristian Gravante ha lottato per due settimane ininterrottamente ma il suo cuore alla fine ha ceduto.
Santa Maria Capua a Vetere - L'incidente
Un destino orribile, che prima l'ha travolto e ha illuso tutti di una possibilità, di poter vivere ancora, di poter rivedere il suo sorriso, poi l'ha completamente ucciso.
La sera di quel maledetto 26 giugno, sulla Nazionale Appia, la sua moto prese fuoco dopo un incidente.
Stavolta però il fato non ha concesso appelli nè speranze dissolte dopo due settimane nella maniera più cruda. Christian Gravante, il ragazzo di Santa Maria Capua Vetere coinvolto nell’incidente in moto, non ce l’ha fatta. Nemmeno l’operazione alla quale si è sottoposto e le cure dei medici hanno potuto arginare le gravissime conseguenze di quel sinistro.
Santa Maria Capua a Vetere - Il padre Mario
Ad annunciare con una dignità e una forza senza eguali la fine delle speranze è stato il padre Mario, conosciuto anche a Macerata Campania, in quanto dipendente di Piccirillo Auto.
“Nostro figlio Christian è venuto a mancare durante la notte. Le sue condizioni erano da sempre molto gravi e il suo cuore ha smesso di funzionare spezzando la sua giovane vita.
Noi genitori insieme a Christian abbiamo sentito la vicinanza di tutti quelli che hanno voluto essere presenti durante la sua lunga agonia. Sarà ricordato come L’AMICO DI TUTTI, perché grazie al suo carattere allegro e disponibile era amato fin da subito da chiunque facesse la sua conoscenza.”
Leggi anche
Roma, mamma e figlia di 3 anni travolte da un furgone. Trasportate in codice rosso in ospedale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo