Si chiamava Vincenzo Zingari l'uomo morto folgorato da una scarica elettrica mentre lavorava. Era un volontario della Protezione Civile

Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Vittoria. Un membro attivo della Protezione Civile Comunale ha perso la vita a causa di una scarica elettrica durante un'attività lavorativa.

La vittima di questa terribile fatalità è Vincenzo Zingari. L'uomo, che sino alla giornata di ieri aveva dedicato il suo impegno come volontario, è stato coinvolto nell'incidente mortale mentre era in servizio a Scoglitti.

Non si hanno altre informazioni al momento. Si attendono aggiornamenti.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Uccisa e gettata nel bagagliaio dell'auto, è Salvatore Ferraiuolo l'assassino di Anna

È stato individuato e arrestato Salvatore Ferraiolo, il presunto autore dell'omicidio di Anna Scala, la donna di 56 anni il cui corpo è stato trovato oggi nel bagagliaio di un'auto a Piano di Sorrento.

Ferraiolo si trovava in una zona impervia della città. Non lontano dal luogo in cui aveva nascosto lo scooter con cui si era allontanato dalla scena del crimine. Le forze dell'ordine lo stanno conducendo in caserma a Sorrento. L'uomo, che lavora come pescivendolo, conviveva con la vittima da 15 anni. Ha un figlio di 20 anni da un precedente matrimonio, il quale segue la stessa professione del padre a Piano di Sorrento. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
PALIO DI SIENA. OIPA: «DUE CAVALLI INFORTUNATI. CHI AMA GLI ANIMALI CHIEDE LO STOP. GROTTESCO CHE QUALCUNO LO VOGLIA PATRIMONIO UNESCO»