ambulanza
E' caccia al pirata

Un tragico incidente si è verificato ieri, poco dopo le 14:00, a San Nicola La Strada, quando un bambino di 12 anni è stato investito da un’auto all’uscita da scuola, nei pressi della Rotonda di via Italia. L’impatto ha causato gravi conseguenze per il giovane, che è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, lo studente è stato trasportato d'urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove è stato affidato alle cure dei medici per un trattamento più approfondito.

Il pirata della strada: il conducente non si ferma a prestare soccorso

Secondo quanto riferito dal bambino e confermato dalle indagini, l’automobilista responsabile dell’incidente non si è fermato a prestare soccorso, fuggendo subito dopo l’impatto. Questa grave mancanza di responsabilità ha suscitato indignazione e preoccupazione tra i testimoni e i familiari del giovane, che ora sperano che il pirata della strada venga identificato e perseguito. I carabinieri della locale stazione sono al lavoro per raccogliere informazioni e tracce utili per rintracciare il conducente fuggito.

Le indagini in corso per identificare il pirata della strada

Le forze dell'ordine stanno intensificando le indagini sul caso, raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. I carabinieri sperano che queste informazioni possano portare alla rapida identificazione del responsabile dell’incidente. Il caso ha sollevato molta attenzione da parte della comunità locale, che chiede giustizia per il bambino e la punizione esemplare per chi non ha avuto alcuna considerazione per la vita di un giovane innocente.

Il pirata della strada, se catturato, dovrà rispondere di omissione di soccorso e delle conseguenze derivanti dall'incidente. La famiglia del 12enne investito è in attesa di sapere come evolveranno le indagini e se riusciranno a ottenere giustizia per quanto accaduto.

Lucia Iervolino morta ustionata a Ottaviano, si indaga per istigazione al suicidio
Sara Campanella uccisa da Argentino perchè non ha risposto a un sms