"Mario Mario compra followers e like". Il tiktoker Marchese lo smaschera: ecco cosa ha scoperto
E’ possibile che nessuno si sia reso conto di quello che fa Mario Mario sui social? Inizia così il video del tiktoker “smascheratore” marchese_master.
“Chiunque sa che quando sei in Live e hai almeno mille persone, è impossibile riuscire perfino a leggere i commenti”. Questo, per chi non fosse avvezzo alla piattaforma, perchè tantissimi utenti insieme mandano messaggi e non è possibile riuscire a leggerli tutti, perché scorrono velocissimi.
Marchese spiega i motivi di una presunta attività irregolare di Mario sui social. Il suo account Instagram conta più di 200k followers e le visite ottenute sui video sono in pari e risultano abbastanza reali. Il problema sorge su un video che ha più di 100 mila visite e conta solo 25 commenti. “Se andate a vedere, i commenti non sono altro che pollici e faccine perché con 0 commenti ha dovuto comprare qualcosa”.
Marchese smaschera irregolarità su TikTok, ecco come
Su un video da quasi mezzo milione di visualizzazioni, 425mila per la precisazione, i commenti dunque dovrebbero essere decine di migliaia. Ne risulterebbero però soltanto 37. Un dato troppo scompensato, secondo marchese_master, che prende ad esempio un suo stesso video. "Questo contenuto da 50mila visualizzazioni ha quasi duemila interazioni totali tra live e commenti". Dati più in linea con quelli invece totalmente sballati del profilo di Mario Mario.
Mario dunque avrebbe comprato followers, visite, commenti e like? Secondo quanto scoperto da marchese_master, sembrerebbe proprio di sì. Tra l’altro, come spiega il tiktoker, è facilissimo ottenere interazioni e visual dietro il pagamento di grosse somme di denaro. "Ci sono agenzie che vogliono vedermi queste cose, io non accetto, perchè non voglio un profilo come il suo", dice.