ADDIO LORENZO. Morire a soli 18 anni, un'ennesima giovane vita stroncata senza una vera ragione se non quella solita frase: "doveva andare così, è la vita”. Una vita beffarda e la rabbia e il dolore di una madre che si chiede se poteva fare di più per salvare il suo bambino. Eh già il suo bambino, perché non importa quanti anni abbia, i figli sono e saranno sempre bambini, bimbi indifesi come Lorenzo volato via a soli 18 anni.
I Fatti
Secondo quanto riportato d Leggo, è stata
un’infezione a causare la morte
Lorenzo Squillace , bagnino di 18 anni di
San Benedetto del Tronto. È quanto emerso dall’autopsia che è stata eseguita sul corpo del diciottenne dalla quale, nelle prossime settimane, dovrebbero venire fuori altri dettagli legati all’analisi dei campioni prelevati dal medico legale. I primi dati emersi confermano comunque le prime ipotesi che parlavano di un’infezione della cui presenza, purtroppo, ci si è accorti forse troppo tardi.
"Mamma sto male". Poi la corsa in ospedale
La madre ha fatto appena in tempo a parcheggiare l’auto e quando è tornata al pronto soccorso lo ha già trovato intubato e in fin di vita.
Lorenzo Squillace è morto poco dopo ad appena 18 anni. Una terribile tragedia che ha sconvolto la città di San Benedetto, dove il giovane viveva e dove aveva lavorato fino a poche settimane fa come
bagnino. Lorenzo aveva festeggiato il 25 agosto il suo diciottesimo compleanno con gli amici ed era felicissimo.
"Lorenzo neanche beveva alcolici - ha dichiarato un amico ai giornali locali - era atletico fisico asciutto. ma pieno di energia. Non è giusto morire così". Tutto è iniziato con un malore e la corsa disperata con la mamma all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto del Tronto. Subito gravissimo, era stato richiesto anche il trasferimento all’ospedale regionale di Torrette di Ancona in eliambulanza ma Lorenzo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it