Carmen Rizzo
Carmen Rizzo

Una tragedia ha colpito la comunità di Capurso, dove oggi si piange la morte della piccola Carmen Rizzo, appena 5 mesi. La bambina, che aveva portato gioia nella famiglia, è venuta a mancare prematuramente, lasciando un vuoto profondo nei cuori dei suoi genitori, Margherita Gilli e Alex Rizzo, e della sorella Josephine. La triste notizia della sua scomparsa ha scosso l'intera cittadinanza, che si è unita al dolore della famiglia in questo momento di grande dolore.

L'annuncio della famiglia

Con un cuore colmo di dolore, la famiglia Rizzo ha dato l'annuncio della scomparsa della piccola Carmen, ringraziando anticipatamente coloro che si uniranno in preghiera. "La piccola Carmen è vegliata presso Casa Antares, la casa funeraria e sala del commiato, sita in via Venisti 96, Capurso", si legge nel comunicato diffuso dalla famiglia. In segno di rispetto e vicinanza, i genitori e i parenti hanno deciso di dispensare dalle condoglianze.

Il rito funebre di Carmen

Il rito funebre in onore della piccola Carmen si terrà domani, 29 marzo 2025, alle ore 10:00 presso la parrocchia SS. Salvatore di Capurso. La cerimonia rappresenta l'ultimo saluto della comunità locale alla piccola, che sarà ricordata con affetto e commozione. La famiglia ha chiesto che la giornata sia dedicata alla riflessione e alla preghiera, unendo tutti nel ricordo della piccola Carmen, che ha vissuto solo pochi mesi ma ha lasciato un segno indelebile nelle vite di chi l'ha conosciuta.

La comunità di Capurso unita nel dolore

L'intera comunità di Capurso è scossa dalla prematura morte della piccola Carmen. La famiglia ha ricevuto un forte supporto da amici, parenti e concittadini, che hanno espresso la loro vicinanza in questo momento difficile. La comunità si è unita per sostenere la famiglia Rizzo con affetto e solidarietà, offrendo un conforto morale che, seppur non in grado di lenire la sofferenza, aiuta a fronteggiare questo dolore incolmabile.

Con la cerimonia funebre che si svolgerà domani, Capurso saluterà per sempre la piccola Carmen, che, seppur per poco, ha riempito di amore e speranza le vite dei suoi genitori e della sua famiglia. La sua memoria rimarrà viva nel cuore di tutti.

Vincenzo De Luca contro il modello Caivano: “Mi pare una grande palla”
Addio a Daniela Scribano: Ragusa piange la sua prematura scomparsa