La comunità di Bolognana, nel comune di Gallicano, e l'intera Garfagnana sono in lutto a causa della tragica morte di Cristina Girolami, una donna di soli 52 anni. Cristina ha perso la vita dopo una lunga battaglia contro una malattia.

La notizia della morte di Cristina Girolami ha scosso profondamente la comunità, che è ancora sotto shock per questa terribile perdita. La giovane madre lascia dietro di sé un vuoto incolmabile, lasciando nel dolore il marito, la figlia, la mamma, i fratelli e tutti i parenti e amici che le erano vicini.

La famiglia di Cristina ha espresso un ringraziamento speciale alla dottoressa Anna Freggia, alla dottoressa Samantha Vergnani, all'infermiera Maria Grazia Fusari e a tutto il reparto di oncologia dell'ospedale Santa Chiara di Pisa per l'impegno e l'assistenza forniti durante la malattia.

Il funerale di Cristina Girolami si terrà oggi, il 5 ottobre, alle 15:30 nella chiesa parrocchiale di Vitoio Casatico. La cerimonia sarà l'occasione per la comunità di condividere il dolore e ricordare Cristina con affetto e gratitudine per la sua vita troppo presto interrotta.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Alessia Neboso, morta per un intervento al seno. Il legale del chirurgo: "Non ha commesso errori". Il fidanzato: "Deve marcire in galera, mi ha tolto il cuore dal petto"

In una recente intervista a "La Vita in Diretta," il legale del chirurgo titolare della clinica coinvolta nel tragico caso di Alessia Neboso ha sostenuto che il medico non è assolutamente responsabile della morte della giovane ventiduenne.

Il legale ha chiarito che il chirurgo non ha partecipato all'intervento chirurgico in questione, ma è intervenuto solo successivamente. Ovvero in una data successiva al 20 settembre. La paziente aveva contattato il dottore attraverso una videochiamata, e questi le aveva prescritto farmaci per il dolore correlato al drenaggio. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Migranti, Mattarella firma il decreto legge