PALINURO. Palinuro sotto choc per la tragedia di Raffaele Cammarano, il ragazzo di appena 25 anni è morto in casa sua. Il giovane da qualche tempo viveva al Nord con la sua mamma. Domenica nel Cilento è arrivata la drammatica notizia. Raffaele è stato ritrovato morto proprio nel giorno del suo compleanno. Poche e frammentarie le notizie certe sulle modalità del suo decesso. A quanto pare sarebbe stato trovato morto nella sua abitazione ma restano da capire le reali cause. Non si esclude che Raffaele Cammarano abbia potuto compiere un gesto estremo o che sia stato colto da un improvviso malore.

Palinuro, addio Raffaele: il cordoglio

A Palinuro la notizia della sua morte è arrivata nel giro di poche ore in tutta la sua drammaticità. La famiglia e gli amici di Raffaele tra l'altro sono distrutti dal dolore. Il papà di Raffaele una decina di anni fa si è tolto la vita lanciandosi dal promontorio di Palinuro. Una vicenda tristissima che aveva scosso tutta la comunità locale. Un destino atroce che a distanza di tempo sembra aver stroncato la vita anche al giovane 25enne. Fonte: Info Cilento [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
GF Vip, Antonella Fiordelisi svela: "Totti mi ha scritto sui social due mesi fa". Poi incontra il padre: "Edoardo ragazzo di spessore"