Le accuse di Wanda Nara a Mauro Icardi: «Ha foto e video di me nuda"
La showgirl argentina si sfoga in tribunale, denunciando minacce e violazioni della privacy da parte dell’ex marito Mauro Icardi.
Wanda Nara, showgirl argentina ed ex moglie dell’attaccante Mauro Icardi, si è collegata via Zoom con il tribunale di Buenos Aires per deporre in un processo che la vede accusare l’ex calciatore di violenza di genere e furto. Durante la sua testimonianza, Wanda ha espresso paura per sé stessa e per i suoi figli:
«Ho molta paura. Sono mamma di cinque ragazzi, di cui tre adolescenti, e hanno assistito anche loro alle minacce», ha dichiarato in lacrime.
La showgirl ha inoltre raccontato episodi inquietanti legati alla privacy violata durante il matrimonio.
Le accuse: telecamere nascoste in casa
Wanda ha denunciato l’uso di telecamere nascoste nella loro abitazione, puntate anche su aree intime come il letto matrimoniale:
«In un appartamento a Milano avevamo le telecamere puntate direttamente sul letto. Sono trascorsi 12 anni di relazione, ha molte immagini, non solo video, che ha mostrato anche agli amici durante i loro incontri», ha spiegato Wanda.
La showgirl ha affermato che queste registrazioni, spesso di natura privata o sessuale, sarebbero state condivise con amici e colleghi di Icardi.
«L’unico che gestisce quelle telecamere è lui, mi ha filmato nuda e ha mostrato le immagini ad altri», ha aggiunto.
Le accuse reciproche e i nuovi inizi
Anche Mauro Icardi, ora attaccante del Galatasaray, ha accusato Wanda di tradimento. Secondo il calciatore, l’ex moglie avrebbe avuto relazioni extraconiugali con il suo ex compagno di squadra Keita Baldé e successivamente con il rapper L-Gante, attuale compagno della showgirl.
Nel frattempo, Icardi sembra aver voltato pagina sentimentalmente, iniziando una nuova relazione con la cantante e attrice China Suarez.
Un caso che divide l’opinione pubblica
La vicenda ha acceso il dibattito sia in Argentina che in Italia, dividendo l’opinione pubblica tra sostenitori di Wanda e quelli di Icardi. Mentre il processo prosegue, emergono dettagli sempre più controversi di una relazione che, per anni, è stata sotto i riflettori mediatici.