Tragica conclusione per la vicenda del ragazzo di 14 anni scomparso a Castelfranco Emilia nella provincia di Modena. Il giovane è stato ritrovato senza vita in un canale in via Prati, nella frazione Gaggio, nei pressi del parco di Villa Sorra, non distante dalla sua abitazione. Le autorità stanno attualmente eseguendo rilievi scientifici per determinare le cause del decesso, considerando tutte le possibili piste, compresa quella di un possibile suicidio.

Le operazioni di ricerca sono state attivate sin dalle prime ore, coinvolgendo forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e Protezione Civile. Sono stati impiegati mezzi aerei, come l'elicottero dei Vigili del Fuoco e droni, insieme all'unità cinofila, per scandagliare le campagne di Gaggio di Castelfranco, dove è avvenuta la scomparsa.

Il comune di Castelfranco Emilia

Aveva avvertito i residenti di evitare la zona di Villa Sorra per non ostacolare le ricerche in corso. Il sindaco Giovanni Gargano aveva dichiarato prima del tragico ritrovamento: "Non ci sono tracce, se non che il telefono è ancora raggiungibile."

Il ritrovamento del corpo ha gettato nell'afflizione la comunità locale. Le indagini sulle circostanze della morte sono ancora in corso, e si attendono ulteriori sviluppi per comprendere appieno questa tragica vicenda. (Fonte: IlrestodelCarlino)

 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Ha un malore improvviso alla guida: Daniele Soave muore a 39 anni sotto gli occhi della moglie e del figlioletto di appena un anno

Nella tragica notte che ha segnato la strada tra Martina Franca e Cisternino, un uomo di 39 anni originario di Mantova, Daniele Soave, ha perso la vita in un incidente avvenuto durante le festività natalizie.

Daniele Soave era giunto in Puglia per trascorrere le vacanze con la moglie e il loro figlio di un anno. La tragedia ha colpito quando Daniele ha improvvisamente avuto un malore mentre era alla guida dell'auto.

Con tempestività e prontezza d'animo, l'uomo è riuscito a fermare l'auto in prossimità del guardrail. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri, insieme all'ambulanza di Cisternino e all'automedica di Fasano, nel tentativo di prestare soccorso. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Per favore, dovete uscire". Pugno in faccia e ‘strascino’ all’infermiera: follia a Castellammare