Roberto Savy

Un grande cordoglio ha colpito la città di Ceccano per la morte di Roberto Savy, un noto imprenditore di 65 anni, attivamente impegnato anche in politica. Savy si è spento nella sua abitazione nella contrada Valle, circondato dall'affetto della sua famiglia e degli amici, dopo aver combattuto con coraggio contro la malattia.

La carriera di Roberto Savy

Roberto Savy è stato un esponente di spicco del centrodestra fabraterno, contribuendo in modo significativo alla vita economica e politica della sua comunità. Nel 2012, scese in campo con il Popolo delle Libertà, sostenendo l'allora candidato sindaco Massimo Ruspandini, oggi parlamentare di Fratelli d’Italia. La sua partecipazione attiva in politica continuò nel 2015, quando risultò primo dei non eletti nella lista “Caligiore sindaco”.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio da parte di colleghi, amici e cittadini. Tra i tanti, spicca quello dell'onorevole Massimo Ruspandini, che ha ricordato Savy come un uomo di grande valore, dedicato al bene della sua comunità.

I funerali di Roberto Savy

I funerali di Roberto Savy si svolgeranno domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15, presso la chiesa di San Paolo della Croce, situata in contrada Badia. La cerimonia rappresenterà un momento di raccoglimento per la famiglia, gli amici e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarlo.

Roberto Savy lascia un'eredità significativa nel panorama imprenditoriale e politico di Ceccano. La sua determinazione e il suo impegno per il progresso della comunità resteranno nel cuore di chi lo ha conosciuto. In un momento di tristezza, la comunità si unisce per onorare la sua memoria e riflettere sul suo contributo duraturo.

La scomparsa di Roberto Savy rappresenta una grande perdita per Ceccano. In un periodo di lutto, la comunità si stringe attorno alla famiglia e agli amici, ricordando un uomo che ha dedicato la sua vita a migliorare il mondo che lo circondava.

Nola in lutto per la scomparsa del dottore Francesco Garofalo
Avvelenamento da funghi a Treviso: madre e figlio in gravi condizioni