BELLONA MUORE A 31 ANNI. Un tragico lutto scuote la comunità di Bellona. Un giovane di soli 31 anni è morto all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia.

Bellona muore a 31 anni: è Carmine Pezzulo la giovane vittima

Si è spento all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia, a soli 31 anni Carmine Pezzulo gettando nel dolore più profondo i genitori, la sorella e i parenti tutti.

Al momento non sono ancora state rese note le motivazioni di questa morte improvvisa da parte della famiglia che si è stretta nel proprio dolore.

I messaggi di cordoglio da parte dell'Agenzia funebre della città

Non ci sono parole!!! Un figlio accompagna un genitore nell’ultimo viaggio terreno, resta orfano e se ciò accade tra sposi si resta vedovo ma quando, come in questa “tragedia”, sono i genitori ad accompagnare il figlio…

Non ci sono parole - Si legge su Teleradio - Ma lacrime che non smettono di scendere, dei vuoti che non si riempiono, dei ricordi che non si cancellano e delle persone che non si sostituiscono. Forse un giorno i sorrisi tornano ma solo per nascondere il dolore.

I funerali saranno celebrati oggi, 8 maggio, alle 15.00 nella Chiesa San Secondino Vescovo e Confessore.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo di 2 mesi muore nel cuore della notte sotto gli occhi dei suoi giovani genitori: inutili i soccorsi. Disposta l'autopsia