Lino Banfi, l'addio: morto suicida, un altro dramma pochi mesi dopo la fine della moglie. E' volato in cielo a soli 18 anni il pronipote
LINO BANFI ADDIO. Un altro terribile dramma per la famiglia Banfi che soli due mesi fa aveva già subito il lutto di Lucia Zagaria, la moglie dell'attore.
A rendere nota la notizia, la figlia di Lino Banfi, Rosanna che ha infatti condiviso sui suoi profili social la tragica notizia della morte di Amanuel, pronipote dell’attore, aveva soli 18 anni.
Come riporta il Corriere della Sera, il ragazzo sarebbe precipitato dal settimo piano di uno stabile di Vimodrone, in provincia di Milano.
Il post di Rosanna Banfi
“Ha deciso di partire per ‘il viaggio senza ritorno’ lasciando i genitori e tutti noi basiti a chiederci perché”.
Lino Banfi, l'addio: è morto suicida il pronipote Amanuel
l giovane si chiamava Nicola Lagrasta, ed era il pronipote dell’attore. Un evento doloroso ed improvviso.
“Cara mamma, oggi è il tuo compleanno ma per fortuna non sei qui”: comincia così il post Instagram condiviso dalla figlia dell’attore, che si rivolge idealmente alla mamma scomparsa solo pochi mesi fa.
E ancora aggiunge:
“Non hai dovuto assistere al dolore straziante del tuo amatissimo fratello Nicola per la tragedia immane che ha colpito la sua famiglia. Ti ricordi Amanuel, quel bellissimo bambino che tenevi in braccio in tante foto che ho visto in casa sua? Beh lui, proprio lui, a 18 anni ha deciso di partire per “il viaggio senza ritorno” lasciando i genitori e tutti noi basiti a chiederci perché”.