Un malore improvviso, morta una turista mentre faceva il bagno ad Arbatax. Intera comunità sotto choc per la vicenda

Una tragica vicenda ha colpito la località di Arbatax, sulla costa centro-orientale della Sardegna, dove una turista romana ha perso la vita mentre faceva il bagno nella spiaggia della Capannina.

Secondo quanto riportato dai medici del 118, che sono intervenuti prontamente per soccorrere la donna, la causa della morte è stata un malore improvviso. Nonostante i loro sforzi per rianimarla, purtroppo, la vita della turista non ha potuto essere salvata.

La vittima si trovava in vacanza in Ogliastra insieme al marito. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha gettato nell'angoscia non solo il suo coniuge, ma anche tutti coloro che si trovavano sulla spiaggia in quel momento.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Tortolì per condurre gli accertamenti necessari. La salma della donna è stata successivamente trasportata all'ospedale di Lanusei. Adesso si cercano ulteriori dettagli sulla tragica vicenda che ha colpito questa turista romana in una delle località balneari più amate della Sardegna.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Morta la giornalista Maria Luisa Vincenzoni: addio al volto storico del Tg3, aveva 67 anni

Oggi, il mondo dell'informazione piange la scomparsa della giornalista Maria Luisa Vincenzoni, un volto storico del TgR Veneto e del Tg3, venuta a mancare all'età di 67 anni. La notizia ha suscitato profondo cordoglio in tutto il Veneto, e il presidente della Regione, Luca Zaia, ha espresso le sue condoglianze.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto Marocco, soccorsi da quattro Paesi