Sofia Mollo
Sofia Mollo

Il 10 aprile 2025, la comunità di Vistrorio, in provincia di Torino, ha dovuto fare i conti con una dolorosa perdita: Sofia Mollo, a soli 32 anni, ci ha lasciati prematuramente. La sua morte ha colpito profondamente la sua famiglia e gli amici, che la ricorderanno sempre per la sua dolcezza, il suo spirito e il suo affetto verso chi le era vicino. La notizia ha lasciato un vuoto difficile da colmare tra i suoi cari e nella comunità.

Il triste annuncio della sua morte è stato dato con grande dolore dalla mamma Marilena, dal papà Mario, dalla sorella Silvia, e dai suoi nipoti Morgan, Elia e Giulio. Si uniscono al dolore della famiglia anche la zia Domenica con la sua famiglia, il padrino Piero, i cugini e tutti i parenti che, in questo momento di sofferenza, si stringono attorno ai suoi cari.

Il funerale e l'ultimo saluto

I funerali di Sofia Mollo si terranno sabato 12 aprile 2025 alle ore 15.00, presso la Chiesa Parrocchiale di Vistrorio. La cerimonia sarà preceduta dalla partenza dell'auto funebre dall'abitazione di via XX Settembre, 2, alle ore 14.50. Durante la funzione funebre, familiari, amici e conoscenti si raccoglieranno per un ultimo saluto, con il cuore colmo di tristezza e affetto per la giovane Sofia, che sarà ricordata con tanto amore.

Prima della cerimonia, venerdì 11 aprile, alle ore 20.30, nella stessa Chiesa Parrocchiale, verrà recitato il S. Rosario in memoria di Sofia, offrendo un momento di preghiera e conforto a tutti i presenti.

I ringraziamenti della famiglia

In questo momento così doloroso, la famiglia di Sofia Mollo desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutte le persone che, nel corso degli anni, si sono prese cura di Sofia e della famiglia intera. Il supporto e l'affetto dimostrato da amici, parenti e vicini sono di grande conforto e aiuto per affrontare la perdita di una persona tanto amata. Il presente annuncio funge anche da partecipazione e ringraziamento a tutti coloro che hanno condiviso questo momento difficile.

Lutto a Tuscania: Michele Alfieri ci lascia a soli 48 anni
Olbia piange la prematura scomparsa di Giovanni Mele: lascia moglie e figli