E' scomparso l'ingegner Massimo Uliana, un membro rispettato e attivo della comunità di Osigo e Fregona. Massimo Uliana, all'età di 50 anni, ci ha lasciato dopo una battaglia contro una malattia.

Massimo era noto nella sua comunità per il suo sorriso radiante e la sua generosità. Era molto coinvolto nel volontariato e sempre pronto ad aiutare il suo paese e a costruire un senso di comunità. Come ingegnere, aveva condiviso questa professione con altri residenti nella sua via, guadagnandosi scherzosamente il soprannome di "La via degli ingegneri".

L'ingegnere lascia la sua amata moglie Cristina, sua madre Franca e tutta la sua famiglia, che aveva già affrontato la perdita di suo padre Severino alcuni anni fa.

Nel ricordare Massimo, la sua famiglia ha condiviso una toccante citazione di Sant'Agostino, sottolineando che coloro che ci lasciano non sono assenti, ma semplicemente invisibili, con i loro occhi rivolti verso di noi.

La famiglia desidera ringraziare il personale del reparto di Medicina dell'Ospedale di Vittorio Veneto e tutti coloro che li hanno sostenuti durante questo difficile percorso.

I funerali di massimo Uliana

Si terranno domani, venerdì 29 settembre, presso la chiesa arcipretale di Fregona alle ore 15:00, seguiti dalla cremazione. La famiglia ha chiesto che anziché fiori, eventuali offerte siano devolute all'Istituto oncologico Veneto di Padova.

La comunità di Osigo e Fregona piange la perdita di un uomo gentile e altruista che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di coloro che lo conoscevano. Che Massimo Uliana riposi in pace.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Peppe Di Napoli in ospedale, fan in apprensione: tanti i messaggi per lui