Sbranato dal cane, succede a Salerno. Forse l'uomo colpito da un malore improvviso prima dell'attacco dall'animale

SALERNO. Una tragedia ha colpito un'abitazione nel quartiere Torrione di Salerno, dove un uomo è stato trovato morto all'interno della sua casa. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, sembra che l'uomo sia stato attaccato e sbranato da uno dei suoi cani che si trovavano nella casa. Non è stato escluso che l'uomo possa aver avuto un malore prima di essere attaccato dall'animale.

Sbranato dal cane, Salerno sotto choc

La macabra scoperta è stata fatta da un parente della vittima che ha subito allertato le autorità. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e gli agenti della questura di Salerno, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Questa tragica vicenda ha lasciato un forte impatto sulla comunità locale e ha suscitato grande tristezza e preoccupazione per la sicurezza dei cani domestici. È importante ricordare che gli animali domestici possono diventare pericolosi se non vengono addestrati e gestiti correttamente e che è fondamentale prendersi cura della propria sicurezza e di quella degli altri quando si ha a che fare con animali di questo tipo.

Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l'aggressione da parte del cane nei confronti del proprietario. Tuttavia, gli esperti di comportamento animale suggeriscono che ci possono essere diversi fattori coinvolti, come ad esempio la mancanza di socializzazione del cane, la mancanza di esercizio fisico e mentale adeguato, la presenza di disturbi comportamentali o la mancanza di supervisione durante l'interazione con l'animale.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Berlusconi ricoverato in terapia intensiva, la figlia Marina ha trascorso la notte in ospedale. Medici: "Cauto ottimismo"