Morto Nando, il nipote di Rita De Crescenzo: “Mi hai spezzato il cuore”
RITA DE CRESCENZO MORTO IL NIPOTE. Una grande tristezza ha colpito sia la comunità dei Quartieri Spagnoli che la famosa tiktoker Rita De Crescenzo.
È scomparso Nando De Crescenzo, nipote della nota influencer e amico di Ugo Russo, il ragazzo di 15 anni che fu vittima di un omicidio durante una rapina a Santa Lucia nel febbraio 2020.
Rita De Crescenzo, morto il nipote: “Mi hai spezzato il cuore”
Il ventenne Nando ha perso la vita in seguito a un grave incidente in motocicletta e dopo diversi giorni di agonia è deceduto presso l'ospedale del Mare. La notizia della sua parentela con Rita De Crescenzo è emersa sui social media, e la tiktoker stessa ha condiviso un breve messaggio esprimendo il suo profondo cordoglio. In segno di rispetto, ha annunciato che non pubblicherà nulla, come solitamente fa, in questo momento di dolore.
@napolinews24 Il nostro pensiero di cordoglio va a Rita e alla sua famiglia che il Dio lo colga in gloria????????#ritadecrescenzo_ #ritaesasa #perte #followme #trash #trashtok #veryesasy #napoliscudetto2023 #tiktoknapoli #arriviamoa10k #napolinelcuore #condoglianzeallafamiglia #condoglianze #rip #riposainpace #riposainpace???? #eternoriposo?❤️? ♬ suono originale - {Napoli News}
In un video accompagnato da un'immagine fissa, Rita De Crescenzo ha scritto:
"Scusatemi, come avete già visto, il piccolo Nando De Crescenzo ci ha lasciati. Per il momento, non pubblicherò nulla poiché il mio cuore è spezzato. Mio Dio, proteggilo e stringilo tra le tue braccia."
Sotto il video, sono affluiti numerosi commenti da parte dei fan della De Crescenzo, molti dei quali hanno voluto esprimere le loro condoglianze alla tiktoker e alla famiglia del ragazzo scomparso.
[sv slug="seguici"]