Roma, investito e ucciso a 30 anni mentre attraversa a piedi: auto si ribalta per cercare di evitarlo
ROMA. Investito ed ucciso mentre attraversava il Grande raccordo anulare a Roma. Vittima un 30enne romano. La tragedia si è consumata alle 2 circa al chilometro 34 della carreggiata interna nei pressi dello vincolo per la Prenestina.
Pare che il giovane avesse attraversato la carreggiata esterna e che dopo aver superato lo spartitraffico, è stato travolto sulla corsia di sorpasso causando anche il ribaltamento di un'auto.
Roma - L'incidente sul Gra
Il conducente di una Smart, infatti, lo ha notato sulla strada e ha inchiodato venendo tamponato da una Dacia che lo seguiva. La Smart è finita capottata. Non è chiaro quale delle due auto lo abbia investito o se sono state entrambe. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia stradale della sezione di Settecamini. Per il 30enne nulla da fare, mentre gli occupanti delle due auto sono rimasti feriti lievemente. (IlMessaggero) MARIO CIPOLLINI CONDANNATO. Nel processo il pm aveva chiesto 2 anni e 6 mesi. L'ex campione del mondo del ciclismo è stato condannato anche per le minacce al nuovo compagno della ex
Il tribunale di Lucca ha condannato a 3 anni l'ex campione del mondo di ciclismo Mario Cipollini in un processo che lo ha visto imputato dei reati di lesioni e minacce alla ex moglie Sabrina Landucci. La donna denunciò Cipollini nel gennaio 2017. Nel processo il pm Letizia Cai aveva chiesto 2 anni e 6 mesi. Cipollini è stato condannato anche per le minacce al nuovo compagno della ex, Silvio Giusti, già calciatore professionista.