NAPOLI. Secondo quanto ricostruito, l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato colpito alle gambe da due proiettili mentre si trova in piazzetta Rosario di Palazzo.
Un uomo è stato ferito, la scorsa notte, da due colpi di arma da fuoco a Napoli, si tratta di un 34enne napoletano già noto alle forze dell'ordine. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il 34enne sarebbe stato ferito in piazzetta Rosario di Palazzo da 2 colpi, uno al polpaccio destro e uno alla gamba destra. Rinvenuti e sequestrati sul luogo 2 bossoli calibro 9x21. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia Napoli Centro.

Solo qualche giorno fa un'altra sparatoria in provincia di Napoli e un giovane di soli 22 anni morto

VOLLA - AGGIORNAMENTO. La vittima è il 22enne Alessio Bossis, ucciso a colpi d'arma da fuocoSul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata. Secondo fonti investigative, il giovane sarebbe ritenuto vicino al clan De Luca Bossa – Minichini. L'agguato dunque potrebbe essere inquadrato all'interno delle faide di camorra del territorio di Napoli e provincia.

Omicidio in strada a Volla, i fatti

VOLLA. Sparatoria in centro a Volla, nell'hinterland napoletano. Un giovane uomo di circa 20 anni è stato ucciso a colpi di pistola nei pressi del locale "In piazza", in via Monteoliveto, al civico 41 Almeno 7 i colpi esplosi. Al momento secondo indiscrezioni non ancora confermate, il giovane avrebbe tra i 20 e i 25 anni. C'è sgomento nelle parole dei cittadini di Volla che si sono trovati sul posto al momento della tragedia. Sui gruppi di discussione Facebook della città, in molti stanno chiedendo conferma di cosa fosse accaduto nel centro vollese e perchè sia capitata una simile tragedia. Sul posto, secondo quanto si apprende, sono intervenuti carabinieri e ambulanze. I soccorsi hanno provveduto a coprire il corpo con un lenzuolo in attesa delle disposizioni e dei rilievi del caso. Si attendono aggiornamenti ufficiali sull'accaduto. [sv slug="seguici"]    
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto, ancora una scossa: sisma di magnitudo 6.4. Feriti, ospedale danneggiato e pazienti evacuati