ambulanza in spiaggia

Un tragico evento ha scosso la comunità locale ieri mattina sulla spiaggia di un lido di Ischitella, situato nel tenimento di Castel Volturno. Un uomo di 76 anni, originario di Aversa, ha perso la vita dopo aver accusato un malore mentre si trovava in acqua.

I dettagli della tragedia

La vittima, un 76enne di Aversa, stava trascorrendo una mattinata apparentemente tranquilla sulla spiaggia. Mentre era in acqua, l'uomo ha improvvisamente accusato un malore. Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.

I soccorsi

Appena il malore è stato notato, i bagnanti presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Il personale di salvataggio del lido ha agito prontamente, cercando di rianimare l'anziano. Poco dopo sono giunti anche i medici del 118, che hanno continuato i tentativi di rianimazione. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, l’uomo è deceduto sul posto.

La notizia ha gettato nello sconforto non solo i familiari, ma anche l'intera comunità di Aversa e Castel Volturno. L’uomo, descritto come una persona amabile e sempre disponibile, ha lasciato la moglie e una figlia. La famiglia, che stava probabilmente vivendo una giornata di relax al mare, si trova ora ad affrontare un dolore immenso e improvviso.

L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia dell’anziano di Aversa, offrendo sostegno e affetto in questo momento di grande dolore. La sua scomparsa è una perdita sentita da tutti, un monito a vivere ogni giorno con attenzione e cura, valorizzando ogni istante con i propri cari.

Il Meteo di oggi in Campania, sole e caldo per tutto il weekend
Isernia in lacrime per la scomparsa di Andrea Bucci