MAZZOLI DEDICA VITTORIA A CHICO FORTI. Marco Mazzoli trionfa nell'edizione 2023 dell'Isola dei Famosi: un successo sorprendente per il disc-jockey e conduttore radiofonico, noto per il suo ventennale ruolo da protagonista nello Zoo di 105. La sua vittoria è stata accompagnata da un emozionante discorso di "accettazione", pronunciato mentre sollevava la tanto ambita coppa di naufrago vincitore.

Marco Mazzoli ha espresso la sua gratitudine verso numerose persone che hanno contribuito al suo percorso. Tra questi, ha dedicato un ringraziamento speciale a Paolo Noise e Celeste, rispettivamente il noto artista e il capo degli autori del programma, che hanno creduto in lui fin dal primo giorno. La vittoria, tuttavia, è stata dedicata in modo particolare a Chico Forti, un produttore che si trova in carcere da ben 24 anni. Marco Mazzoli ha condiviso con il pubblico il suo pensiero su Chico Forti, rivelando che durante i momenti in cui si sentiva al limite delle proprie forze, era proprio il pensiero di lui a dargli la forza di andare avanti.

La vittoria di Marco Mazzoli all'Isola dei Famosi rappresenta un momento di trionfo nella sua carriera e una dimostrazione del suo talento e della sua determinazione. Il pubblico ha riconosciuto il suo valore e ha premiato la sua perseveranza nell'affrontare le sfide e superare gli ostacoli lungo il percorso dell'avventura sull'isola.

La notizia della vittoria di Marco Mazzoli all'Isola dei Famosi ha suscitato grande interesse e curiosità tra i fan dello spettacolo e i suoi numerosi sostenitori. La sua storia ispiratrice e la dedica emotiva a Chico Forti hanno reso la sua vittoria ancora più significativa e toccante. Non c'è dubbio che Marco Mazzoli continuerà a lasciare un segno indelebile nel mondo dell'intrattenimento, dimostrando il suo talento e la sua capacità di conquistare il cuore del pubblico.

La risposta d chico Forti

Tergicristalli a mille..., ho vissuto immerso nelle emozioni.. alcune piu' intense, tendono ad incrinare la mia leggendaria " pelle dura"... con un imboscata telefonica, Roberto mi ha fatto sentire la dedica del leone Zoofilo, mio fratello di resilienza, Marco Mazzoli.. alla meglio ho cercato di mascherare singhiozzi, sbuffi di locomotiva a vapore, senza successo..

Un cocktail di emozioni anabolizzate:

Il mio smisurato affetto, la tensione telepatica auspicando vittoria, l'essere riuscito ad introfulare tale dedica in un mezzo comunicativo super ermetico, la gioia di sentire la sua voce, quasi in diretta... vi faccio partecipi di uno dei tanti messaggi ricevuti, cito questo di Anna Abeltino e la sua famiglia perche' insolitamente pervenutomi quasi in contemporanea, agli antipodi del bradipismo tipico di questo mio atavico servizio lumacamail:

MAZZOLI DEDICA VITTORIA A CHICO FORTI

" Chico, super Marco ha vinto l'isola dei famosi... e ti ha fatto una bellissima dedica, dicendo che eri dentro di lui.. che ti ama, che non vede l'ora di rivederti, e' stato un grande davvero... siamo tutti cosi' felici per quelle sue parole per te, Marco ha vinto per te! siamo tutti felicissimi, super felicissimi... dopotutto non e' solo il covid ad essere contagioso...

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caltanissetta, Andrea Formica muore a 38 anni per un malore: era papà di tre bambini