FIRENZE. Incidente mortale in A1 nel Fiorentino, niente da fare per la vittima che è morta sul colpo dopo il violento e fatale scontro in strada.
Il bollettino per ora è di una vittima a causa del tremendo scontro che si è avuto in autostrada tra un'auto ed una moto, code in nord (ANSA).
Non sono ancora chiare le dinamiche precise che avrebbero portato allo scontro fatale in cui un uomo ha perso la vita senza possibilità di salvezza.
Ad una prima occhiata, l'impatto è stato severissimo. Complice, certamente, la velocità dei veicoli su quel tratto di strada a scorrimento molto alto.
Incidente mortale a Firenze
Si parla, per il momento, di una perdita di controllo improvvisa che avrebbe comportato un successivo sbandamento e quindi la catastrofe finale.
Una persona e' morta in un Incidente stradale avvenuto sull'A1, in direzione nord, tra i caselli di Calenzano e Barberino, poco prima delle 17:30.
Le vetture coinvolte nella tragedia di qualche istante fa sono un'auto e una moto. Entrambe hanno subito fortissimi danni alla carrozzeria, a testimoniare la brutalità dello scontro.
A seguito dell'Incidente, informa Autostrade, si e' formata una coda di 5 km in direzione Bologna: si circola su un'unica corsia.
Ora il traffico è completamente congestionato in quel tratto di strada e ci vorrà del tempo per sgomberarla dai detriti dell'impatto violento.
Agli utenti provenienti da Roma che viaggiano su veicoli leggeri, Autostrade consiglia di uscire a Incisa, seguire la ss 69 verso Pontassieve.
Poi la ss 67 in direzione Dicomano, ed infine la sp 551 fino a Barberino dove rientrare in A1 verso Bologna.
Sul posto intervenuti soccorsi sanitari, polizia stradale, soccorsi meccanici e personale della direzione di tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. (ANSA)
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo