Orietta Berti c'è l'annuncio: l'addio è ufficiale. La notizia è stata riportata in prima battuta in anteprima giorni fa da Alessandro Rosica, in arte Investigatore Social.

L'addio di Orietta Berti è ufficiale. Non farà più parte del cast del Grande Fratello Vip come opinionista insieme a Sonia Bruganelli.

Diciamoci la verità. Alfonso Signorini ha voluto Orietta Berti in studio non tanto per il ruolo da opinionista ma per promuovere i brani contenuti nella sua ultima raccolta. Tra l'altro, i commenti e gli interventi della cantante sono troppo moderati per il ruolo da opinionista del Grande Fratello Vip.

Dunque non solo a partire dalla prossime edizione le cose saranno ben diverse. Orietta Berti tornerà in Rai, al tavolo di Che Tempo che fa, da Fabio Fazio.

La cantante inoltre avrebbe già chiuso un accordo per recitare in una nota fiction Rai, ovvero Che dio ci aiuti. In questo caso si tratterebbe a quanto pare di una semplice toccata e fuga in veste di guest star in qualche episodio.

La rivista Oggi, tuttavia, ha anche condiviso un’altra succosa anticipazione per il futuro di Berti in Rai. Pare infatti che l’artista avrà un ruolo di spicco in un altro show. Ecco le informazioni riportate dal magazine: “Il prossimo anno, oltre a riprendere il suo posto al tavolo di Che tempo che fa di Fabio Fazio, infatti si mormora che Orietta avrà un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia.”

In che vesti vedremo Orietta Berti? Non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni!

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma nel giorno dell'Immacolata. Si schianta con l'auto contro un muretto mentre va a lavoro: Martina muore a 21 anni. La mamma: "Ch ha visto parli”