"Imbarchiamo acqua, aiutateci”. Barca affonda in Sardegna: dispersi due sub di 38 e 35 anni
BARCA AFFONDA SARDEGNA. Dramma in Sardegna, una barca è affondata al largo di Stintino. A bordo due giovani pescatori subacquei sono dispersi nel nord Sardegna.
Barca affonda Sardegna - due pescatori dispersi
Secondo quanto si apprende pare che i due sono usciti in mare con un barchino nel pomeriggio e intorno alle 19 hanno chiamato la Capitaneria di porto di Porto Torres per chiedere aiuto, in quanto la loro imbarcazione stava andando a fondo. Non hanno saputo dare però una posizione precisa, indicando sommariamente la zona di Stintino.
Dai primi riscontri si tratterebbe di due pescatori sportivi sassaresi, di 35 e 38 anni, i sub dispersi dalle 19 di questa sera al largo di Stintino, nel Golfo dell'Asinara.
Le ricerche
Al momento sono ancora in corso le ricerche della Capitaneria di porto di Porto Torres con l'ausilio dei Vigili del fuoco ed andranno avanti per tutta la notte, nonostante il buio.
Le ricerche si stanno concentrando nel Golfo dell'Asinara, nel tratto compreso tra Stintino e la spiaggia, c'è anche un elicottero dei vigili del fuoco che scovola tutta la zona.
Le altre notizie
INCIDENTE GALLERIA VALLEBONA. E’ Manuel Dani, il giovane morto a soli 35 anni in un incidente in scooter avvenuto la scorsa notte. Un dramma che ha travolto l’intero piccolo paese di Vallebona, dove il giovane era molto conosciuto anche perché vi aveva lavorato come vigile.
Secondo quanto ricostruito, il 35enne, Manuel Dani, era a bordo di uno scooter, quando è scontrato, per cause ancora in fase di accertamento, con un altro scooter proveniente dalla direzione opposta, condotto da un 36enne.
[sv slug="seguici"]