Il 18enne arrestato dopo un conflitto a fuoco con la polizia stamattina a Napoli, nel quale un 17enne è rimasto ucciso, è il figlio di Gennaro De Tommaso, detto "Genny la carogna".
Quest'ultimo, l'ultras del NAPOLI noto per i fatti avvenuti nello stadio Olimpico di Roma in occasione della finale di Coppa Italia il 3 maggio 2014, dopo il ferimento di Ciro Esposito da parte dell'ultras romanista Daniele De Santis.
Gennaro De Tommaso, ritenuto vicino al clan camorristico Misso, è stato in seguito condannato per traffico di droga e ha scelto di collaborare con la giustizia. (Zca/Adnkronos)
Sparatoria nella notte a Napoli, muore rapinatore di 17 anni ucciso dalla polizia
Aveva 17 anni il rapinatore rimasto ucciso nel conflitto a fuoco contro agenti della polizia la scorsa notte a NAPOLI. Il tentativo di rapina a mano armata è avvenuto in via Duomo, nei pressi della zona portuale, ai danni di tre automobilisti.
Un equipaggio dei Falchi è intervenuto per impedire la rapina e, fa sapere la Questura, nel corso dell’azione uno dei due rapinatori, un 17enne, è rimasto ucciso mentre l’altro, un 18enne, è stato arrestato. L’arma utilizzata per la rapina è stata sequestrata.
La vicenda
Vengono sentite in questura a NAPOLI, per ricostruire la dinamica dei fatti, le vittime della rapina avvenuta questa mattina in via Duomo, nei pressi della zona portuale, in cui è rimasto ucciso un rapinatore di 17 anni.
Secondo quanto ricostruito finora, due giovani a bordo di uno scooter hanno bloccato un’auto e armati di pistola stavano rapinando le tre persone a bordo. Sul posto è intervento un equipaggio dei Falchi della polizia. Nel corso dell’intervento, uno dei due rapinatori, un 17enne, è rimasto ucciso da un colpo di pistola mentre l’altro, un 18enne è stato arrestato.
Entrambi erano già conosciuti alle forze dell’ordine. L’arma utilizzata per la rapina è sequestrata e lo scooter utilizzato per la rapina è risultato rubato. (Cro/Adnkronos)
Leggi anche
Dramma in centro: spara alla moglie per strada, poi si toglie la vita. I due si stavano separando
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo