MONTESARCHIO. Eseguita l'autopsia sul corpicino del bimbo di due anni, ospite di una casa famiglia a Montesarchio, che martedi' scorso e' giunto senza vita all'ospedale Fatebenefratelli nel capoluogo sannita. Bisognera' attendere pero' sessanta giorni per conoscere i risultati dell'autopsia eseguita oggi dal medico legale. Il piccolo, gia' affetto da una patologia dalla nascita, due giorni fa aveva accusato un malore. Per questo fu disposto il trasferimento in ospedale a bordo di un'ambulanza del 118. Vani sono stati i tentativi di rianimazione operati dai medici del nosocomio. Sulla vicenda e' stata avviata subito un'attivita' investigativa da parte della Squadra Mobile di Benevento.

Benevento, bimbo di 2 anni muore dopo un malore improvviso: inutile la corsa in ospedale. Aperta un’inchiesta

BENEVENTO. E’una città distrutta quella che si sveglia stamani e che ancora non riesce a credere a quanto accaduto ieri. Un bimbo di soli 2 anni stroncato all’improvviso per un malore del quale al momento ancora nulla si sa. C’è solo un bimbo, una piccola creatura indifesa, alle prese con un destino atroce. Il piccolo infatti era ospite di una casa famiglia di Montesarchio, in provincia di Benevento.

La corsa in ospedale

Tutti i tentativi dei medici di rianimarlo sono stati purtroppo vani. La Polizia indaga sulle circostanze della morte di un bambino di due anni, ospite di una casa famiglia di Montesarchio, in provincia di Benevento. Il decesso del piccolo è avvenuta all’ ospedale “Fatebenefratelli” del capoluogo sannita: lì era arrivato in gravissime condizioni. Il bambino avrebbe accusato un malore nella casa famiglia. A quel punto sono intervenuti i medici del 118, che lo hanno portato in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare. Gli inquirenti hanno sequestrato la cartella clinica.(Today) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Afghanistan, proteste contro i talebani: molte vittime. Draghi sente Putin e Macron. Continuano i voli di evacuazione