Giovane mamma muore per arresto cardiaco: Fabiana Alessi aveva solo 23 anni. Lascia il marito e un bimbo di 3 anni
Una tragedia ha colpito la comunità di Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, con la prematura morte di Fabiana Alessi, una giovane mamma di soli 23 anni. La donna ha accusato un malore nella serata del 26 dicembre, scatenando un intervento immediato del 118. Nonostante i tentativi di soccorso e il trasporto d'urgenza al pronto soccorso, i medici non sono riusciti a salvare la vita di Fabiana, lasciando la comunità sgomenta. La giovane mamma lascia il marito e un figlio di tre anni.
La notizia della tragica morte ha generato sgomento e dolore nella comunità locale. Amici, conoscenti e membri della comunità si sono uniti per sostenere la famiglia colpita, in particolare il piccolo bambino che ora si trova senza la madre.
Messaggi di Cordoglio sui Social per Fabiana Alessi
Numerosi messaggi di cordoglio e ricordi affettuosi sono stati condivisi sui social media, esprimendo incredulità e rabbia di fronte a una perdita così improvvisa. Amici e conoscenti hanno descritto Fabiana come una ragazza felice di essere madre, sottolineando il dolore immenso che questa tragedia ha portato alla sua famiglia.
Maria Rosa Alfonso scrive: «Sono scioccata, sto pure tremando, non riesco ad immaginare il grandissimo dolore che ha lasciato ai genitori, al marito e al suo piccolo bambino che ancora aveva tantissimo bisogno della sua mamma, sono cose che non dovrebbero succedere, ma a quest'età non si può!!! Una tristezza infinita»
Fabiana: «Un dolore immenso. Mi assale il ricordo di quella bellissima bambina che x tre anni ho avuto alla scuola dell'infanzia. Una ragazza felice di essere mamma. Il destino è stato troppo crudele. Sicuramente da lassù avrai un occhio di riguardo per il tuo bambino».
Virginia: «Non ci sono parole per descrivere questa tragedia..ma solamente tante lacrime. Con te è andato via un pezzo del nostro cuore. Siamo ancora tutti tremendamente scioccati. Una ragazza meravigliosa, educata, dolce, speciale, dal cuore d’oro, dal sorriso unico e dagli occhi che dentro avevano il sole ..io così ti ricorderò sempre. Ciao meravigliosa creatura, adesso veglia sul tuo adorato bambino, su tuo marito e sopra tutta la tua famiglia».
Tra l'incredulità e al dolore, la comunità ha espresso la propria vicinanza attraverso messaggi di affetto e ricordi speciali su chi era Fabiana. Le persone la ricordano come una ragazza meravigliosa, educata, dolce, con un cuore d'oro e un sorriso unico. La sua prematura partenza ha lasciato un vuoto difficile da colmare.
La comunità di Mazzarino si unisce nel cordoglio, cercando di trovare conforto e solidarietà in questo momento di profonda tristezza.