Carambola tra auto e moto, muore a soli 18 anni sotto gli occhi dell'amico: lascia un bimbo
Un tragico incidente stradale ha colpito San Severo, portando alla perdita di un giovane motociclista di 18 anni ieri sera nel centro abitato.
L'incidente ha coinvolto anche altre due persone, le quali hanno riportato ferite durante lo scontro. Secondo la prima ricostruzione delle autorità, la vittima, Angelo Corideo, era in sella alla sua motocicletta insieme a un altro motociclista coetaneo quando, per motivi che al momento sono ancora oggetto di indagine, i due veicoli a due ruote sono entrati in collisione con un'automobile.
San Severo, intera comunità sotto choc
Le conseguenze dell'incidente sono state gravi, tanto che uno dei giovani trasportato d'urgenza in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia. Tuttavia, le lesioni riportate si sono rivelate fatali, e questa mattina il giovane motociclista ha perso la vita. Carideo era noto a San Severo per i suoi video e i concerti di musica neomelodica. Lascia un figlio.
Le altre notizie di cronaca
Franco Cutolo, il regista teatrale, è il padre di Giovanbattista Cutolo, un giovane musicista di 24 anni affiliato alla Scarlatti Young e che a giorni, avrebbe dovuto fare un provino per l’orchestra di Sanremo. Gianbattista tragicamente ucciso in piazza Municipio a Napoli.
L'incidente avrebbe coinvolto un alterco per una questione di parcheggio, culminando in un tragico episodio in cui il giovane è stato aggredito e ucciso con colpi di pistola. Continua a leggere qui