Gerarda Schiavo

La comunità di Nocera Superiore è in lacrime per la prematura dipartita di Gerarda Schiavo, una giovane donna di 62 anni che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia e dei suoi cari. La notizia della sua scomparsa ha gettato nel dolore il marito, le figlie, i generi, i fratelli, la sorella, i nipoti, i cognati e tutti i parenti, che si uniscono nel ricordo di una donna speciale, amata e rispettata da tutti.

Le Celebrazioni Funebri

Le esequie si svolgeranno venerdì 18 ottobre, con il corteo che muoverà dall’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il funerale arriverà alla Parrocchia Maria SS. di Costantinopoli Pecorari alle 15, dove alle 16 sarà celebrato il rito funebre. Questo momento di commemorazione offrirà l'opportunità a familiari e amici di unirsi in preghiera, onorando la memoria di Gerarda e sostenendo la sua famiglia in questo difficile momento.

Il Ricordo di Gerarda

Gerarda era conosciuta per il suo amore incondizionato per la famiglia e per la sua capacità di far sentire tutti speciali. La sua dedizione come moglie e madre ha ispirato molte persone intorno a lei. I suoi cari la ricorderanno per il suo sorriso caloroso e la sua natura premurosa, che hanno sempre reso la casa un luogo di amore e serenità.

L'Affetto della Comunità

Numerosi messaggi di cordoglio sono stati espressi da amici e conoscenti, sottolineando l'impatto positivo che Gerarda ha avuto sulla vita di molti. In questo momento di dolore, la comunità di Nocera Superiore si stringe attorno alla famiglia, offrendo supporto e solidarietà per affrontare questa grande perdita.

La scomparsa di Gerarda Schiavo rappresenta un triste addio a una donna che ha toccato profondamente le vite di chi l'ha conosciuta. Oggi, i suoi cari si uniscono per celebrare la sua vita, portando con sé il ricordo di una madre e moglie devota che rimarrà per sempre nei loro cuori. La sua memoria vivrà attraverso l'amore e l'affetto che ha instillato in ognuno di loro.

Leonardo Calcina, il grido d'aiuto rimasto inascoltato: "Non ce la faccio più, l’ho spiegato al prof ma lui non mi ascolta"
Laura Frosecchi uccisa dal nipote 22enne, Mattia Scutti arrestato e portato in caserma