Moto contro auto, Linda cade sull'asfalto e muore a 42 anni: lascia un bimbo piccolo. Il fratello: "Ciao sorellina, fai buon viaggio"
Una triste notizia ha colpito la comunità di Bollate e Nerviano, due comuni della provincia di Milano, dove Linda Ferrigno, 42 anni, residente a Nerviano, ha perso la vita in un tragico incidente in moto sabato 29 luglio. La strada coinvolta nell'incidente è la Strada Statale 33, conosciuta anche come Sempione, nel tratto tra Pogliano Milanese e Nerviano.
Linda stava guidando in direzione Rho quando, improvvisamente, è avvenuto lo scontro con un'auto proveniente nel senso opposto. L'urto è stato violento, e la donna è stata sbalzata per diversi metri, perdendo la vita all'istante a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.
I soccorsi
Nonostante l'intervento dell'ambulanza e dell'elisoccorso, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Linda sul posto. I carabinieri sono giunti per avviare le indagini, al fine di ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e valutare eventuali responsabilità riguardo alla tragica morte della donna. Linda lascia un bambino ancora piccolo, il quale dovrà affrontare la perdita prematura della madre.
Addio Linda Ferrigno - Il post su Facebook del fratello
Il dolore per la scomparsa di Linda è profondo, soprattutto nella famiglia. Il fratello Clemente ha voluto rendere omaggio alla sorella tramite un toccante messaggio pubblicato sui social network: "Ciao sorellina, fai buon viaggio. Ti terrò sempre nel mio cuore, hai lasciato un vuoto. Ora sei un angelo. Eri troppo giovane. Ora sei lassù con papà." Clemente e Linda avevano da poco perso il padre, aggiungendo ulteriore sofferenza alla famiglia.
Il dolore per la scomparsa di Linda è condiviso da molti, e la comunità locale ha espresso il proprio cordoglio per questa perdita così prematura. Restano i ricordi di una persona cara e la speranza che possa trovare pace accanto al padre nel paradiso.