Addio a Carmine Eletto, l'uomo si è spento prematuramente
L'intera provincia di Napoli è in lacrime oggi. Volla e Arzano piangono due vite. E' di sole poche ore fa la tragica notizia che ha sconvolta la ridente cittadina nel Vesuviano. Un giovane di soli 25 anni ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro.
Si tratta di Giuseppe Borrelli, un operaio proveniente da Volla, morto in un drammatico incidente nella ditta dove lavora nella provincia di Caserta. L'incidente è avvenuto in un'azienda specializzata nella produzione di laminati in alluminio, situata a San Marco Evangelista.
La dinamica dell'incidente
Sebbene la dinamica esatta dell'accaduto non sia ancora chiara, si sa che l'operaio è stato schiacciato da un macchinario sul luogo di lavoro.
Nonostante i soccorsi siano stati prontamente allertati, quando il personale medico del 118 è giunto nello stabilimento, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso dell'operaio.
Le indagini sull'incidente
Sono attualmente in corso, condotte dal commissariato di polizia di Maddaloni, in collaborazione con il personale dell'Asl Caserta, al fine di ricostruire con precisione quanto accaduto e determinare le cause del tragico incidente sul luogo di lavoro.
Le parole del segretario della Nidil Cgil Caserta Tammaro della Corte
Non si può morire di Lavoro, di Lavoro si dovrebbe vivere. Più controlli e rispetto delle norme sulla sicurezza
Pochi minuti fa invece ad Arzano è venuto a mancare Carmine Eletto
La tranquilla città di Arzano sta attraversando un periodo di profondo dolore dopo la perdita di uno dei suoi cittadini più rispettati, Carmine Eletto. La sua scomparsa non solo ha lasciato un vuoto nella sua famiglia ma ha anche scosso l'intera comunità che lo conosceva e lo stimava.
Una Comunità in Lutto
La notizia della scomparsa di Carmine Eletto è stata diffusa dalla sua famiglia: la moglie, i figli, il genero, la nuora, i nipoti e tutti i parenti hanno condiviso il loro profondo dolore per questa perdita inaspettata.
L'Addio a Carmine Eletto
I funerali, un momento di commiato e di riflessione, sono previsti per Giovedì 14 Marzo alle ore 15:00. Si terranno nella suggestiva cornice della Chiesa di Nostro Signore del Sacro Cuore in Marina di Minturno, dove amici, conoscenti e la comunità si riuniranno per rendere omaggio alla sua memoria.
La Redazione si Unisce al Dolore
La nostra redazione desidera esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia Eletto e a tutti coloro che sono stati toccati dalla vita di Carmine. In questi momenti di tristezza, le parole spesso non bastano, ma il supporto e la vicinanza della comunità possono offrire un piccolo conforto.
Ricordando Carmine
Carmine Eletto sarà ricordato come un uomo di famiglia, le cui qualità personali e il cui impegno nella vita di Arzano hanno lasciato un'impronta indelebile. Il suo lascito continua attraverso i ricordi condivisi e le storie che rimarranno a testimonianza del suo impatto sulla comunità.