Nella mattina di martedì 14 novembre, un ciclista di 58 anni ha perso la vita in un violento incidente con un autocarro su Via Casilina, all'altezza di Via dei Gordiani nella periferia Est di Roma. Nonostante i soccorsi del 118, l'uomo non ce l'ha fatta e il personale sanitario ha potuto solo constatarne il decesso. Le autorità, compresi gli agenti V Gruppo Prenestino della Polizia Locale, sono sul posto per indagare sulla dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità."

Oggi, martedì 14 novembre, la città di Roma è stata scossa da un tragico incidente in cui un ciclista di 58 anni ha perso la vita. Il dramma avvenuto intorno alle 9:00, sulla Via Casilina, all'altezza di Via dei Gordiani nella periferia Est di Roma. L' uomo scaraventato sull'asfalto

Incidente via Casilina, i soccorsi

Nonostante l'intervento tempestivo del personale del 118, i soccorsi si sono rivelati inutili, e il ciclista dichiarato morto sul posto. La vittima, un cittadino rumeno residente in Italia da diversi anni, lascia un vuoto nella comunità locale.

Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per chiudere la strada, assicurando la sicurezza delle operazioni di soccorso e rilievi successivi.

La comunità è sgomenta per la perdita di un membro, mentre le autorità continuano a lavorare per ottenere una comprensione chiara di quanto accaduto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Capodrise: litiga con la mamma, la strangola e chiama la polizia