PARETE. Intera città piange la giovane mamma venuta a mancare nel giorno dell'Epifania. Il dramma sotto gli occhi ella sua famiglia.

Imma Menditto, la mamma guerriera, l’amica di tutti, è volata via: si è spenta dopo aver combattuto contro la malattia. Il lutto che ha colpito le famiglie D’Angelo-Menditto è quello dell’intera comunità. Decine i messaggi di cordoglio che in queste ore campeggiano sui social.

Il cordoglio del sindaco di Parete

 Se ne è andata ad appena 50 anni Imma Menditto, che è stata così ricordata dal sindaco Gino Pellegrino: "Una giovane e premurosa mamma, un’amica, una donna dolce e sensibile purtroppo ci ha lasciati prematuramente. Di Imma ricorderò sempre il suo sorriso e la grande voglia di vivere. Mi stringo al dolore dei familiari. Che la terra ti sia lieve".

Lutto a Parete - L'ultimo saluto

Lascia il marito Francesco, i figli Luigi Pio, Massimiliano e Gianluca, il padre, la madre e tuttii fratelli. Un dolore immenso per tutta la comunità. I funerali ieri nella Parrocchia San Pietro Apostolo dove celebrata la Santa Messa. 

I messaggi di cordoglio

“Ti voglio ricordare così cugina mia cara sei stata mamma amica e figlia speciale. Rip piccola sei sempre nel mio cuore . Grande guerriera”.

Ricordo affettuoso quello della squadra di calcio 5, dove Imma si recava per assistere agli allenamenti e alle partite del figlio: “La società Parete c5 Academy, lo staff e tutti i mister porgono le più sincere condoglianze alla famiglia D’angelo e Menditto per la perdita della nostra cara amica , tifosa e super mamma Imma Menditto.Un forte abbraccio Imma ovunque tu sia , sarai sempre con noi”. (Casertanews/Edizionecaserta)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca, appello al Governo per stop violenze in Iran