Mario D'Uva
Mario D'Uva

Isernia piange la scomparsa di Mario D'Uva, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 63 anni. La notizia della sua dipartita ha scosso profondamente la comunità, che ora si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Il cordoglio dei familiari e della comunità

Mario D'Uva lascia un vuoto incolmabile nella vita della moglie Antonietta, dei figli Francesco e Annalaura, del padre, dei suoceri, dei fratelli, delle sorelle, dei cognati, dei nipoti e di tutti i parenti che ora ne piangono la perdita. Il dolore di chi lo ha conosciuto e amato si riflette nel grande affetto dimostrato in queste ore alla famiglia, che riceve messaggi di vicinanza e solidarietà da amici e conoscenti.

L'ultimo saluto nella Cattedrale di Isernia

I funerali si terranno domani, 2 aprile, alle ore 11:00 presso la Cattedrale di Isernia. Il corteo funebre muoverà dalla Casa Funeraria D'Agostino, situata in Via S. Ippolito, dove sarà possibile rendere omaggio al defunto prima della cerimonia. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per tutti coloro che vorranno dare l'ultimo saluto a Mario D'Uva.

La famiglia ringrazia per la vicinanza

In questo momento di profonda sofferenza, la famiglia D'Uva desidera ringraziare quanti parteciperanno alle esequie e coloro che hanno espresso il proprio cordoglio. Il loro supporto rappresenta un conforto prezioso in questo momento difficile.

La città di Isernia, ancora una volta, dimostra il suo grande senso di comunità, stringendosi attorno ai suoi cittadini nei momenti di gioia ma anche in quelli di dolore.

Bellizzi piange la scomparsa di Cosimo Fortunato: l'ultimo saluto
Addio a Val Kilmer: l'attore di Top Gun e Batman aveva 65 anni