MONZA. Dopo la serata trascorsa insieme si aspettava qualcosa di più. Anzi, lo pretendeva e ha usato la violenza per tentare di ottenerlo. Tanto che, non ottenuto il rapporto sessuale sperato con la donna con cui aveva passato le ultime ore, un uomo di 35 anni è tornato a casa sua per accoltellarla. La vittima è una 30enne di Seregno, paese della provincia di Monza e Brianza, che si è vista aggredire nella sua abitazione con un coltello dall'uomo rifiutato pochi minuti prima.

L'aggressione a Monza

L'uomo è stato identificato e denunciato dai carabinieri su disposizione della Procura di Monza. A riportare la notizia è l'Ansa che spiega come i fatti risalgano allo scorso lunedì 16 agosto. Secondo quanto riportato, i due avrebbero trascorso la serata insieme prima che l'uomo la cercasse di convincere a passare la notte insieme. Al rifiuto di lei, lui si sarebbe inizialmente arreso alla sua volontà salvo poi tornare, nel cuore della notte, presso l'abitazione di Monza della 30enne dove l'ha colpita con una coltellata al braccio, al torace e alle gambe. In più, le ha provocato anche un trauma cranico molto profondo che rischia di mettere a repentaglio la sua vita.

L'aggressore è un pregiudicato con disturbi psicologici

Le indagini dei carabinieri della Compagnia locale hanno portato alla denuncia dell'aggressore, scoperto essere un un pregiudicato per reati legati a furti e aggressioni. Inoltre, secondo quanto emerso, il 35enne sarebbe affetto da disturbi psicologici. Dopo l'aggressione, la donna era stata soccorsa dal personale del 118 che, in seguito ad una prima medicazione sul posto, era stata condotta al pronto soccorso più vicino. Fortunatamente è già stata dimessa dall'ospedale. (FanPage) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Afghanistan, l'allarme degli 007: "Imminenti attacchi dell'Isis a Kabul". USA: "Americani e afghani partiranno anche dopo agosto"