INCIDENTE MORTALE GUIDONIA. Nelle vicinanze di Roma si è verificato un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di una ragazza di 21 anni dopo essere entrata in collisione con altre due vetture. Nonostante i soccorsi immediati e il trasporto in ospedale con codice rosso, purtroppo non è stato possibile salvare la giovane.

Incidente mortale Guidonia, un'altra giovane vita stroncata

L'incidente si è verificato intorno alle 22:30 di ieri, venerdì 19 maggio, lungo via Nomentana Bis, nel comune di Guidonia Montecelio. Le cause dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, ma al momento si sa che tre veicoli sono stati coinvolti nella collisione: una Mini Cooper, una Classe C e una Golf. Secondo il Corriere della Sera, la ragazza è deceduta all'ospedale Sant'Andrea, mentre altre due persone sono rimaste gravemente ferite.

I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente e hanno estratto la ragazza dalle lamiere dell'auto coinvolta, per poi trasportarla d'urgenza al pronto soccorso. Sulla scena dell'incidente sono giunti anche gli agenti di polizia, che si occuperanno di effettuare i rilievi necessari per determinare l'esatta dinamica dell'incidente e le sue cause.

Si tratta di un tragico incidente stradale che ha sconvolto la comunità locale. La perdita della giovane ragazza di 21 anni è un grave colpo per i suoi familiari e amici. Ora le autorità stanno indagando per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa tragedia, al fine di prevenire futuri incidenti simili sulla strada.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Saviano lo stupidologo, merita premio Nobel alla stupidità”. Sallusti 'smonta' lo scrittore che incolpa il governo sull'alluvione