«Presto, mia figlia non respira». Bimba di 2 anni muore all'improvviso tra le braccia della mamma
ROVIGO. Una terribile tragedia, un dramma che ha sconvolto un'intera comunità e fatta a pezzi una mamma.
Se ne è andata così all'improvviso tra le sue braccia, la figlioletta di soli 2 anni.
Il dramma a Rovigo - bimba di 2 anni muore
E' successo la scorsa notte a Rovigo. Una bimba di soli 2 anni arriva purtroppo in ospedale già in condizioni critiche e nulla hanno potuto i medici se non confermarne il decesso.
Nonostante infatti i tentativi disperati di rianimazione da parte del personale del Suem 118 prima e poi del Pronto soccorso di Rovigo, per la piccola non c'è stato nulla da fare. La bambina con origini nigeriane viveva con la famiglia in via Vittorio Veneto a Rovigo.
I fatti
Secdona le prime ricostruzioni di quella che è stata per tutti una terribile notte ed una terribile tragedia, è stata la mamma a chiamare disperata il 118 ed a precipitarsi per strada con la piccola in braccio mentre attendeva l'arrivo dell'ambulanza.
Sembra che la piccola era già in arresto cardiaco. All'arrivo dei soccorritori la bambina è stata immediatamente intubata e trasportata al Pronto soccorso dove le sono state praticate manovre rianimatorie per quasi un'ora.
Si indaga sulla vicenda per cercare di chiarire perché il cuore della bimba di appena due anni si sia fermato così all'improvviso.
Da Rovigo a Sessa Aurunca - Le altre notizie di cronaca
ADDIO ANDREA. Un’altra terribile tragedia scuote due comunità. Se ne è andato così all’improvviso un giovane papà.
Era un carabiniere e aveva solo 50 anni. Un malore improvviso l’ha strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari e all’amore di due comunità: Carano, frazione del comune di Sessa Aurunca dove risiedeva con al sua famiglia e Mondragone dove invece prestava servizio in caserma.
Il malore improvviso
Era a casa con al sua famiglia quando all’improvviso è stato colto dal malore. Allertati subito i soccorritori, ma quando sono giunti sul posto, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore aveva già smesso di battere e i sanitari non hanno potuto far altro che decretare il suo decesso. Andrea lascia la moglie e due figli.
Tanti i messaggi di cordoglio: “Non ci sono parole solo tanto dolore ti porterò sempre nel cuore “Gigante buono” dai tanta forza alla tua cara moglie e figli che tanto amavi”, scrive un’amica.