Grave incidente sullA1, all'altezza tra Caianello e Capua, in direzione Napoli. Al momnto, secondo quanto si apprende, c'è un morto.
Ennesimo incidente mortale sull'A1
A perdere la vita il conducente di una vettura dopo l’impatto con un tir. L’impatto si è verificato all’altezza del km 715, poco dopo le 4 e 30 del mattino, in provincia di Caserta.
A scontrarsi un mezzo pesante e un auto in circostanze ancora da chiarire. Quando i soccorsi del 118 sono giunti sul luogo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
Sul luogo della tragedia anche la polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici ed il personale della direzione di tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia, attualmente si circola su una corsia e si registrano 2 chilometri di coda verso Napoli.
Le altre notizie di cronaca: Avellino, sparatoria durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia. Colpiti padre e figlio, sono ricoverati in ospedale
AVELLINO. Si apre il fuoco in centro. Terrore in viale Italia ad Avellino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia sulla Spagna a Euro 2020.
Stando a quanto si apprende, sei proiettili sono stati sparati contro un'automobile, un'Alfa Romeo grigio metallizzata, in sosta lungo il tratto di strada in prossimità della congiunzione con Via De Conciliis. A essere coinvolte nella sparatoria due persone, padre e figlio, rimaste ferite.
La sparatoria ad Avellino
Sul posto, sono intervenuti Carabinieri, Guardia di Finanza, agenti della Polizia e sanitari del 118. Per le due persone, si è reso necessario il trasporto all'Ospedale "Moscati" di Avellino per le cure del caso.
Nessuno dei due è in pericolo di vita. Fonte: Avellino Today
Leggi anche
San Benedetto del Tronto, la festa si trasforma in focolaio Covid. Ragazzina di 17 anni positiva ricoverata in ospedale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo