maria de filippi e alessandra amoroso

ROMA – Un momento di grande emozione ha illuminato la terza puntata del serale di Amici: Alessandra Amoroso, ospite della trasmissione che l’ha lanciata, ha presentato il suo nuovo singolo "Cose stupide" mostrando per la prima volta il pancione, accolto da un affettuoso abbraccio e un tenero bacio sulla pancia da parte di Maria De Filippi.

Il racconto: Maria De Filippi tra le prime a sapere della gravidanza

In un'intervista a 105 Friends con Tony & Ross, Alessandra ha raccontato di aver confidato la dolce attesa proprio a Maria: «Tra le prime persone a saperlo c’è stata lei», ha spiegato la cantante, sottolineando come la conduttrice avesse intuito tutto senza che glielo dicesse esplicitamente. «Le ho chiesto un consiglio per fare delle analisi e lei, d’istinto, mi ha chiesto: "Ma tu sei incinta?"». Alessandra, travolta dall'emozione, ha confermato immediatamente.

Il padre della bambina: chi è Valerio Pastore

Durante l’intervista, Amoroso ha parlato anche del suo compagno, Valerio Pastore, 31enne tecnico del suono. «Non è famoso, nemmeno conosciuto, ma lavora comunque nell’ambiente musicale», ha raccontato, mantenendo un tono di riservatezza sulla loro relazione.

La cantante ha poi scherzato sulla data del concepimento della piccola: «È successo a inizio dicembre, dopo un concerto. Dopo gli spettacoli ho l’adrenalina a mille e faccio fatica ad addormentarmi. Non so esattamente in quale città sia successo...». Alessandra ha anche precisato con il sorriso: «Per ora basta, non penso a un altro figlio durante il prossimo tour!».

Una nuova fase di vita per Alessandra Amoroso

Il pubblico ha accolto con entusiasmo e affetto la nuova fase nella vita della cantante salentina. Dopo anni di successi musicali, il 2025 si preannuncia come un anno ancora più speciale per Alessandra, tra l’arrivo della sua bambina e un nuovo tour estivo già in programma.

Nuovo Codice della Strada: incidenti e vittime in calo dopo quattro mesi
Paura sul Monte Faito, guasto alla funivia: 16 passeggeri salvati dalla cabina sospesa