QUARTO. Città di Quarto in lutto per i funerali di Cristian Trincone, il giovane 30enne morto al Policlinico di Napoli dove era ricoverato.

Quarto, città in lutto per i funerali di Cristian Trincone

Il giovane lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo conoscevano o hanno avuto modo di giocare insieme a lui a calcio. I funerali del giovane si sono svolti oggi, mercoledì 1° settembre, alle ore 15.30 alla Parrocchia Gesù Divin Maestro a Quarto. La Real Partenope 2011 ha voluto salutare Cristian con un post su Facebook: “Sei volato via troppo presto è senza salutarci fratello nostro… ‘Trinco’ ci hai spezzato il cuore… La società Real Partenope 2011 piange è si stringe al dolore dei suoi cari è fa le proprie sentite condoglianze alla Famiglia Trincone/Bruno.” “Alla mamma, ai fratelli maggiori Nicola è Veronica, alla sua ragazza Maria e soprattutto al suo fratellino minore il suo ‘erede’ ex nostro calciatore Enzo Trincone un abbraccio forte e sentito! Le parole non servono ora… ti porteremo nel cuore è il tuo ricordo sui campi di Napoli ‘Sempre ed Ovunque’ Cristian Trincone vive con noi“.

Velletri, da fuoco alle sterpaglie ma le fiamme la travolgono: morta donna di 86 anni

VELLETRI (ROMA). Una donna di 86 anni è morta verso le 13 mentre stava dando fuoco a delle sterpaglie.

Tragedia a Velletri, morta donna di 86 anni

Le fiamme hanno avvolto le gambe dell'anziana signora ustionandola e uccidendola. La donna è deceduta a causa di un malore. Sul posto sono intervenuti in via Colle Zioni, i carabinieri della compagnia di Velletri i vigili del fuoco di Marino e la Protezione Civile gamma Velletri. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Oroscopo di giovedì 2 settembre 2021, le previsioni di Paolo Fox