alessio diamantini manifesto funebre

San Lorenzo in Campo è in lutto per la scomparsa di Alessio Diamantini, un giovane di soli 25 anni che ci ha lasciati nelle scorse ore. La sua morte ha gettato un velo di dolore e sconforto su tutta la sua famiglia e su tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Addio a Alessio Diamantini

A darne il triste annuncio sono la mamma, il papà, il fratello, la sorella, il nipotino e la fidanzata. La perdita di Alessio ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari. Era un giovane amato e rispettato, e la sua scomparsa è una ferita profonda per chi lo ha conosciuto e amato.

I funerali di Alessio Diamantini

Il corpo di Alessio riposa presso l'ospedale di Fano, dove amici e parenti possono rendergli omaggio. I funerali si svolgeranno mercoledì 10 luglio alle ore 15:30 nella Basilica di San Lorenzo in Campo. Questo sarà il momento in cui i familiari e la comunità si riuniranno per dare l'ultimo saluto al giovane Alessio e per offrire il loro supporto alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Alessio Diamantini verrà ricordato per il suo spirito vivace, la sua gentilezza e il suo amore verso la famiglia e gli amici. La sua giovane vita, sebbene breve, ha lasciato una traccia profonda nei cuori di chi lo ha conosciuto. I suoi cari custodiranno per sempre i ricordi dei momenti trascorsi insieme e l'affetto che Alessio ha saputo donare a tutti.

Ghedi in lutto per la scomparsa di Manuela Penocchio
Iglesias, addio a Maria Grazia Piras: aveva 37 anni