Muore per un malore improvviso in auto a 47 anni: con lui anche i due figli
Un tragico incidente si è verificato ieri sera ad Alzano Lombardo, quando un uomo di 47 anni ha perso la vita a causa di un improvviso malore mentre era al volante della sua auto insieme ai suoi due figli.
Il drammatico evento è avvenuto alle 20:30 di sabato 4 settembre, quando l'uomo stava guidando lungo via Europa. In quel momento, avvertendo i primi sintomi del suo malore, è riuscito a fermare immediatamente il veicolo. La situazione ha richiesto l'intervento tempestivo dei servizi di soccorso, tra cui l'automedica e due ambulanze, nonché l'intervento dei vigili del fuoco e della Polizia stradale.
Il dramma in strada ad Alzano Lombardo
Il 47enne è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale "Bolognini" di Seriate, ma purtroppo, nonostante tutti gli sforzi del personale medico, ha perso la vita. I suoi due figli, di 10 e 14 anni, presenti nell'auto al momento dell'incidente, sono rimasti illesi fisicamente ma profondamente scossi dall'evento tragico.
Le altre notizie di cronaca
Monia Bortolotti, per tutti Mia, arrestata con l'accusa di duplice infanticidio. Le sue vittime sono i suoi figli Alice e Mattia, deceduti a distanza di 4 e 2 mesi rispettivamente. L'ipotesi degli investigatori è che entrambi i neonati soffocati dalla madre nella loro casa di Pedrengo, Bergamo.
«E la Procura incolpa me, come se tutta questa tragedia fosse voluta, cercata. A nessuno importa che i miei bimbi fossero seguiti e tenuti come fiorellini, perfetti. A nessuno importa come io cercassi disperatamente di essere la mamma che non ho mai avuto». La difesa di Monia Bortolotti era lì, gettata in pasto ai social network mesi prima del suo arresto per l’omicidio volontario dei figlioletti Alice e Mattia, 4 e 2 mesi. Continua a leggere qui