Nadia Nazaret

Veroli e tutta la Ciociaria piangono la prematura scomparsa di Nadia Nazaret, una donna amata, moglie e mamma di famiglia, venuta a mancare nelle scorse ore all’età di 59 anni. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La sua morte ha lasciato nel dolore la sua famiglia e tutta la comunità che l’aveva conosciuta e apprezzata. Nadia lascia un vuoto profondo nelle vite del marito, delle figlie, dei generi, dei nipoti, dei fratelli, delle sorelle, dei cognati e delle cognate, nonché di tutti i parenti e amici che ne piangono la scomparsa.

Il Ricordo di Nadia

La perdita di Nadia lascia un grande vuoto che si farà sentire in tutti gli ambiti della sua vita. Per i suoi cari, che ora si trovano ad affrontare questo difficile momento, il suo ricordo vivrà per sempre nei loro cuori.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

I funerali di Nadia si terranno giovedì 7 novembre alle ore 10:30 presso l’Abbazia di Casamari a Veroli, luogo che sarà testimone dell’ultimo saluto a una donna che ha segnato la vita di chi l’ha conosciuta. La comunità è invitata a partecipare per rendere omaggio alla sua memoria e per sostenere la famiglia in questo doloroso momento.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia Nazaret desidera ringraziare sentitamente tutte le persone che, con la loro vicinanza, le parole di conforto e le preghiere, si stringeranno a loro in questo momento di grande dolore. La camera mortuaria, dove è possibile dare l’ultimo saluto, è aperta al pubblico tutti i giorni dalle 8:30 alle 18.

Incidente sulla Statale: è Alfonso Pannullo il giovane camionista di Eboli morto nello schianto
Portigliola piange Leonardo Marzano: lascia due figli e la compagna